Sfoglia per Rivista QUADERNI CIRD
Un corso blended per i Percorsi Abilitanti Speciali. Percezione di utilità e distraibilità nell’uso delle risorse
2016-01-01 Bembich, Caterina; Paoletti, Gisella
Un esempio paradigmatico di didattica della traduzione audiovisiva per il Festival del Cinema Latino Americano di Trieste
2017-01-01 LOZANO MIRALLES, Helena
Una calcolatrice binaria senza saper contare
2020-01-01 Peressi, Maria
UNITED STATES GEOLOGICAL SURVAY (USGS) Resources for Teachers,
2019-01-01 Stoppa, Michele
Utilizzo delle tecnologie digitali nella didattica della matematica: moda effimera o opportunità?
2014-01-01 Zuccheri, Luciana
Valerio C. (2020). La matematica è politica, Vele 166, Torino, Einaudi (ISBN: 978-88-06-24487-3)
2020-01-01 Zudini, V.
WRITING SKILLS: THEORY AND PRACTICE
2013-01-01 Randaccio, Monica
Zan N. (2016). I problemi di matematica. Difficoltà di comprensione e formulazione del testo, Roma, Carocci, 263 pp. (ISBN 978-88-7466-743-7)
2017-01-01 Zudini, V
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile